Pages

Toy Defense 4: Sci-Fi MOD (soldi mod)






Toy Defense 4: Sci-Fi per Android propose un affascinante stringere sul classico passatempo nato da torre proveniente da preservazione. La grafica è interessante e ci sono numerosi power up e aggiornamenti entro cui preporre. La mia unica tormento è può esistere modo proveniente da avanzare e tutelare l'interesse senza pagare.

Per me, la
brano diversi bella nato da Toy Defense 4: Sci-Fi è l'impostazione. E 'come il film Toy Story è venuto a esistenza e tutti sono effettivamente arrabbiato. Non ho mai firma lanciafiamme balocco prima, ma ok. Se il vostro figliolo gioca con lanciafiamme, in tal caso io non voglio eseguire male con fidanzato. Vai anteriormente, afferrare la mia dolce, giovane. Ecco in maggiore per prendere ancora! Basta per favore non mi rosolare come un marshmallow! Eeek! (Giammai baby-sit bambini il quale giocano con lanciafiamme, questo è solo il mio motto.)

In
tipico maniera minareto di difesa, l'ambiente intorno a gioco è firma da prima. C'è un percorso ammasso alla vostra veicolo interplanetare il quale è occorrente proteggere contro l'attacco. Mettere insieme torri su e dei luoghi prestabiliti. A esse aggiornamenti li rendono più aggressivo e minaccioso, il tutto mantenendo l'aspetto tra giocattoli prendono spirito, pure io non suggerimento resuscitare quelli con un attitudine aggressivo; potrebbe essere un male per i box ol '.


SCARICA ORA / DOWNLOAD NOW !!!

SCARICA ISTRUZIONE




diana

se si cerca mod giochi android, questo è il posto giusto.

No comments:

Post a Comment